5 Ottobre 2016

Nuovo servizio gratuito per i soci di ITALIA SOLARE

L’associazione nazionale del settore fotovoltaico lancia il servizio di Consulenza Telefonica Gratuita sugli aspetti generali della gestione degli impianti FV

Operatori del settore e proprietari di impianti FV sanno benissimo quanto la normativa e la regolamentazione del settore siano complesse e di non facile interpretazione.

Per questo motivo, ITALIA SOLARE ha iniziato ad offrire a tutti i soci un nuovo servizio di CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA.

Il nuovo servizio ha l’obiettivo di supportare tutti i soci in tutti gli aspetti generali della gestione degli impianti FV incentivati e non. In seguito l’associazione intende anche attivare un servizio di consulenza sugli aspetti tecnici e progettuali: consulenza che sarà fatta dai soci per i soci.

“Il nostro obiettivo – dichiara Paolo Rocco Viscontini, Presidente di ITALIA SOLAREè quello di fornire ai nostri soci indicazioni utili ad affrontare questioni che spesso sorgono nella gestione tecnica e legale degli impianti fotovoltaici.Inoltre per ITALIA SOLARE confrontarsi con i soci servirà per raccogliere ulteriori input sulle criticità legate alla gestione degli impianti FV incentivati e non. Input che saranno preziosi ogni qualvolta ci confronteremo con GSE e Autorità per difendere e rappresentare gli interessi di tutto il settore”.

Associazione ITALIA solare

info@italiasolare.eu
italia-solare@pec.it

Via Passerini, 2
20900 – Monza (MB)
C.F. 94631630152
P.IVA 09906300968