14 Ottobre 2021

IRENA Global Gender Survey per il settore dell’energia solare fotovoltaica

L’International Renewable Energy Agency (IRENA) ha avviato un Sondaggio Globale sul Genere nell’industria solare fotovoltaica (PV).

Il risultato del sondaggio produrrà stime e analisi rappresentative dei ruoli delle donne nel settore del solare fotovoltaico in tutto il mondo. Il sondaggio è aperto a tutti gli individui e le organizzazioni che lavorano nel settore e i risultati rafforzeranno, e approfondiranno, la nostra conoscenza delle questioni relative all’occupazione femminile, miglioreranno la nostra comprensione delle opportunità lavorative, delle sfide e delle soluzioni politiche nell’energia rinnovabile ed evidenzieranno gli aspetti qualitativi della forza lavoro globale nel settore dell’energia fotovoltaica.

La partecipazione al sondaggio è del tutto volontaria e soggetta ai termini e alle condizioni applicate. Il sondaggio richiederà circa 20 minuti per essere completato. Si prega di completare il sondaggio entro il 15 ottobre 2021.

Le informazioni fornite, in risposta al sondaggio, verranno elaborate e aggregate con le informazioni fornite da altri intervistati ai fini dello sviluppo di una pubblicazione IRENA: Solar PV Energy: A Gender Perspective.

I dati personali e le informazioni identificabili individualmente, non saranno divulgati pubblicamente.

In caso di problemi tecnici con la compilazione del sondaggio o per qualsiasi domanda o chiarimento, contattare Celia García-Baños all’indirizzo CGarcia@irena.org (IRENA).

 

Partecipa al sondaggio

Grafica italia solare forum 01

Associazione ITALIA SOLARE

info@italiasolare.eu
italia-solare@pec.it

Via Passerini, 2
20900 – Monza (MB)
C.F. 94631630152
P.IVA 09906300968