Giovanella Condò è notaio e co-founder di Milano Notai, studio notarile con 20 anni di esperienza che nasce dalla sinergia tra le due socie fondatrici Monica De Paoli e Giovanella Condò, alle quali si è aggiunta il terzo notaio, Stefania Anzelini. Con un team di oltre 30 professionisti, Milano Notai copre tutti i servizi notarili con una riconosciuta eccellenza nelle operazioni di Societario, Start Up, Energy, Banking, Non-Profit, Fondi Immobiliari.
Giovannella Condò si occupa principalmente di operazioni di diritto societario, energy, banking e project finance. Segue società, banche di investimento, fondi di private equity e di venture capital, istituti finanziari, start up e PMI innovative in ogni fase della consulenza.
L’innovazione e la digitalizzazione sono fra i punti cardine della sua attività professionale e un plus di Milano Notai, con servizi cutting edge e innovativi quali l’adozione di smart report per il settore Energy redatti con una tecnica di legal design elaborata internamente a MN e messa al servizio degli operatori, specie nell’ambito di operazioni green field.
Giovannella Condò è attiva in iniziative di women empowerment, mentoring, professional e women network. Ha fondato La Carica delle 101: community di imprenditrici, manager e professioniste a supporto delle Startup.
Fra i riconoscimenti più recenti di Giovannella Condò e di Milano Notai:
– Notaio dell’anno; Studio notarile dell’anno (conseguito per 4 anni) – Legalcommunity Awards
– Studio notarile dell’anno -TopLegal Industry Awards