Avendo aggiunto 1 GW di nuove installazioni solari, l’Italia vanta ora oltre 22 GW di capacità fotovoltaica cumulativa. Con un forte sostegno normativo, il governo spera di raddoppiare questa cifra per raggiungere i 52 GW entro la fine del decennio. Come si può raggiungere questo obiettivo? Scopritelo al ‘Solarplaza Summit Italy’, il principale evento strategico interamente incentrato sul mercato italiano del solare fotovoltaico, che si terrà il 14 luglio a Roma.
Il ‘Solarplaza Summit Italy’ (già ‘Solar Market Parity Italy’) riunirà una folla di influenti attori globali e locali per scavare nelle particolari sfide e opportunità del mercato fotovoltaico italiano e tracciare insieme la tabella di marcia per la crescita accelerata del solare italiano.
Partecipa all’evento del 14 luglio per conoscere le ultime tendenze del settore, le misure di sostegno governative previste e le più recenti innovazioni tecnologiche. Sul palco, una formazione diversificata di esperti affronterà argomenti come il repowering degli impianti fotovoltaici su larga scala; lo sviluppo del contesto finanziario a livello nazionale; e le soluzioni proposte dai principali attori del mercato per continuare a sbloccare il potenziale del mercato fotovoltaico italiano.
Oltre alla ricchezza di informazioni ed esperienze condivise sul palco, la conferenza pone una grande enfasi sulla facilitazione delle opportunità di networking durante le sessioni, le pause e la cena di networking pre-conferenza. Stabilire le giuste connessioni e trovare i giusti partner commerciali rimane una delle soluzioni chiave per qualsiasi sfida che il mercato potrebbe lanciare sulla nostra strada. Partecipa al ‘Solarplaza Summit Italy’ per potenziare le tue conoscenze e la tua rete nel settore del solare fotovoltaico italiano.