L’associazione nazionale del settore fotovoltaico lancia il servizio di Consulenza Telefonica Gratuita sugli aspetti generali della gestione degli impianti FV
Operatori del settore e proprietari di impianti FV sanno benissimo quanto la normativa e la regolamentazione del settore siano complesse e di non facile interpretazione.
Per questo motivo, ITALIA SOLARE ha iniziato ad offrire a tutti i soci un nuovo servizio di CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA.
Il nuovo servizio ha l’obiettivo di supportare tutti i soci in tutti gli aspetti generali della gestione degli impianti FV incentivati e non. In seguito l’associazione intende anche attivare un servizio di consulenza sugli aspetti tecnici e progettuali: consulenza che sarà fatta dai soci per i soci.
“Il nostro obiettivo – dichiara Paolo Rocco Viscontini, Presidente di ITALIA SOLARE – è quello di fornire ai nostri soci indicazioni utili ad affrontare questioni che spesso sorgono nella gestione tecnica e legale degli impianti fotovoltaici.Inoltre per ITALIA SOLARE confrontarsi con i soci servirà per raccogliere ulteriori input sulle criticità legate alla gestione degli impianti FV incentivati e non. Input che saranno preziosi ogni qualvolta ci confronteremo con GSE e Autorità per difendere e rappresentare gli interessi di tutto il settore”.