Nota per la stampa
ITALIA SOLARE si rinnova
Il 21 giugno si svolgerà a Milano l’Assemblea Elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo: 27 candidati!
A distanza di due anni dalla fondazione dell’Associazione, il Consiglio Direttivo di ITALIA SOLARE si rinnova. Il 21 giugno 2017 a Milano si svolgerà infatti l’Assemblea Elettiva.
“Avere 27 candidati è un motivo di orgoglio – dichiara Paolo Rocco Viscontini, Presidente di ITALIA SOLARE – che dimostra in maniera evidente l’elevato interesse degli operatori, e non solo, in una realtà associativa libera e trasparente che in poco tempo è riuscita a posizionarsi in maniera decisa e a farsi riconoscere dalle Istituzioni come un valido interlocutore. Per potenziare e rendere più efficaci le nostre attività abbiamo deciso di portare a 21 il numero dei consiglieri del nuovo Direttivo che, ricordo, durerà in carica fino al 2020. Vedendo l’elevato profilo dei candidati posso tranquillamente affermare che la prossima squadra sarà ancor più incisiva e potremo presidiare costantemente e a 360 gradi tutti gli ambiti del settore.”
Per quanto riguarda invece le cariche di Presidente e Vice-Presidente, questi saranno definiti successivamente durante la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo.