Ottobre 2018 con ITALIA SOLARE

ITALIA SOLARE presenta un ciclo di tre convegni che si terranno nelle regioni italiane con la più elevata irradiazione solare: Puglia, Sardegna, Sicilia.

I tre convegni fanno parte del Tour 2018 e serviranno per far conoscere ed approfondire le opportunità di business nel settore fotovoltaico in quelle regioni dove le nuove installazioni di impianti FV di ogni dimensione è più promettente.

Un’occasione unica nella breve ma intensa storia del nostro settore è davanti a noi. La nuova Direttiva Europea sulle Rinnovabili apre le porte a diversi e interessanti modelli di business per poter operare in maniera proficua in questo settore, e senza incentivi.

Consumatori passivi che diventano prosumer ed operano nel mercato elettrico in forma aggregata, aziende che grazie alla massimizzazione dell’autoconsumo migliorano la loro competitività, contratti di lungo termine per l’acquisto di energia, gestione energetica innovativa per ogni tipologia di impianto.

A chi sono dedicati? Gli eventi di ottobre sono dedicati a tutti gli attori della filiera industriale del fotovoltaico e a tutti quei soggetti che sono interessati a investire nella produzione di energia da fonte fotovoltaica.

Sono previsti CFP per Ordini e Collegi professionali

ECCO I TRE CONVEGNI

Mantenere efficiente il parco fotovoltaico

c/o Vittoria Parc Hotel

Digital Energy e Fotovoltaico

c/o Hotel Regina Margherita

Fotovoltaico, Territorio, Occupazione

c/o Catania International Airport Hotel