Il Gruppo SunCity, specializzato in interventi di efficienza e risparmio energetico, intende, attraverso il proprio operato, costruire una grande “comunità energetica”, fatta di relazioni improntate al conseguimento del “ben-essere” di tutti i soggetti che con essa condividono interessi, percorsi e relazioni e che si configurano quindi come destinatari naturali del presente Codice Etico.
Il forte orientamento dell’azienda all’innovazione e alla creatività, caratteristiche imprescindibili per riuscire ad essere flessibili in un contesto continuamente mutevole, nonché la determinazione a valorizzare le diversità, costituiscono l’humus su cui l’azione d’impresa persegue il benessere, costruito sul senso di responsabilità comune.
Le anime propulsori dell’azione del Gruppo SunCity sono idealismo, concretezza e creatività. Sulla nostra bussola valoriale ci sono otto punti cardinali, otto valori che orientano il nostro modo di essere, fare e vivere l’azienda: Visione, Energia, Amicizia, Responsabilità, Fiducia, Sfida, Relazione, Cura.
La risorsa avrà la responsabilità di:
- gestire e tenere aggiornato, tecnicamente ed economicamente, il catalogo delle offerte standard (budgettarie) e quello della relativa accessoristica per le soluzioni fotovoltaiche e di sistemi per la ricarica di veicoli elettrici, in ambito business. A tal fine la risorsa collaborerà anche con l’Ufficio Acquisti.
- supportare i sopralluoghi della rete commerciale per consolidare le offerte budgettarie già prodotte, aggiornandole/integrandole ove lo ritiene opportuno, facendo ricorso all’accessoristica disponibile a catalogo.
- collaborare con la Direzione per la stipula di accordi quadro con installatori partners, mirati all’installazione chiavi in mano degli impianti FV e di sistemi per la ricarica di veicoli elettrici, secondo le tariffe e i costi contemplati dal catalogo budgettario/opere accessorie.
- gestire gli installatori partners durante le eventuali fasi di sopralluogo
La risorsa lavorerà nel Team dell’Ufficio Tecnico aziendale presso la sede di Pescara e riporterà al Direttore Tecnico.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in progettazione di impianti FV da 3 a 50 kW
- gradita esperienza sui cantieri e/o di gestione di squadre di installatori
- rapidità di esecuzione
- capacità di lavoro multitasking
- elevata predisposizione al lavoro di squadra
- buone capacità di problem solving
- predisposizione all’utilizzo di software di lavoro agile e all’esecuzione delle lavorazioni in autonomia
- conoscenza della normativa tecnica di impianti elettrici
- familiarità con Microsoft Excel
- estrazione scolastica di tipo tecnico (preferibilmente perito industriale)
Sarà considerato un plus la capacità di utilizzare il software CAD (Autocad, SketchUp) e la conoscenza di normative e/o esperienza nella progettazione di impianti termoidraulici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, retribuzione commisurata all’esperienza