Emilia Romagna: 40 milioni di euro per la sostenibilità energetica nelle imprese

Nuove risorse in Emilia Romagna per la ricerca e l’efficienza energetica nella produzione industriale. Nei prossimi cinque anni, saranno a disposizione 40 milioni di euro nell’ambito del nuovo Programma Operativo Regionale-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Por Fesr), che prevede incentivi per favorire l’efficienza energetica e l’abbattimento delle emissioni climalteranti nelle imprese e nelle aree produttive, dalla progettazione alla realizzazione dei prodotti.

Continua a leggere su qualenergia.it

1 Comment

  1. Lorenzo scrive:

    Sono d’accordo sul Vs motto “il FV è di tutti”, poteva essere gestito meglio dalle Istituzioni, le quali hanno fatto il gioco di “pochi”.
    Da qualche anno la ns azienda è andata oltre al FV, sfruttando questa tecnologia consolidata, possiamo tranquillamente dire che è possibile poter proporre “L’evoluzione del FV”, che permette di raccogliere, con lo stesso spazio, circa il 40% in più di radiazione solare!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>