Nuovo servizio gratuito per i soci di ITALIA SOLARE

Consulenza telefonica ITALIA SOLAREConsulenza telefonica ITALIA SOLARE

L’associazione nazionale del settore fotovoltaico lancia il servizio di Consulenza Telefonica Gratuita sugli aspetti generali della gestione degli impianti FV

Operatori del settore e proprietari di impianti FV sanno benissimo quanto la normativa e la regolamentazione del settore siano complesse e di non facile interpretazione.

Per questo motivo, ITALIA SOLARE ha iniziato ad offrire a tutti i soci un nuovo servizio di CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA.

Il nuovo servizio ha l’obiettivo di supportare tutti i soci in tutti gli aspetti generali della gestione degli impianti FV incentivati e non. In seguito l’associazione intende anche attivare un servizio di consulenza sugli aspetti tecnici e progettuali: consulenza che sarà fatta dai soci per i soci.

“Il nostro obiettivo – dichiara Paolo Rocco Viscontini, Presidente di ITALIA SOLAREè quello di fornire ai nostri soci indicazioni utili ad affrontare questioni che spesso sorgono nella gestione tecnica e legale degli impianti fotovoltaici.Inoltre per ITALIA SOLARE confrontarsi con i soci servirà per raccogliere ulteriori input sulle criticità legate alla gestione degli impianti FV incentivati e non. Input che saranno preziosi ogni qualvolta ci confronteremo con GSE e Autorità per difendere e rappresentare gli interessi di tutto il settore”.