Buona la prima! 180 partecipanti a Lamezia

ITALIA SOLARE scrive al ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda
25 Gennaio 2018
Tremonti e Conto Energia: CENSIMENTO sulla cumulabilità
1 Marzo 2018

Un successo di partecipazione durante la tappa inaugurale del Tour 2018 di ITALIA SOLARE

Buona la prima! 180 partecipanti a Lamezia
Un successo di partecipazione durante la tappa inaugurale del Tour 2018 di ITALIA SOLARE

Il Tour 2018 di ITALIA SOLARE è stato inaugurato a Lamezia Terme il 23 febbraio 2018 nel migliore dei modi. A fronte delle oltre 220 registrazioni online, la sala è stata gremita da 180 partecipanti con una platea formata quasi esclusivamente da impiantisti e progettisti del settore elettrico e termico (quasi 80% del totale).

L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto sugli aiuti fiscali, sui nuovi modelli di business, le nuove tariffe elettriche e i nuovi aspetti economici che rendono il Fotovoltaico più conveniente oggi di quando c’erano gli incentivi.

Non sono mancati gli approfondimenti su: efficientamento, autoconsumo, monitoraggio e progettazione consapevole per ottenere il massimo da un impianto fotovoltaico.

I partecipanti hanno commentato in maniera eloquente: “Un convegno utile sia per gli argomenti trattati sia per i contatti con le aziende presenti per eventuali collaborazioni future” e ancora “ITALIA SOLARE è una bella realtà che valorizza gli asset sull’energy system management e fa cultura d’impresa e sociale”.

Gli atti e le foto del convegno sono disponibili a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *