Uflex si presenta

UFLEX è la società commerciale del Gruppo Ultraflex attivo da oltre 80 anni nel settore della nautica con la produzione di sistemi di guida e controllo motore per barche da diporto, nel settore civile con un’azienda di produzione di sistemi di  comando a distanza di serramenti e cupole e nel settore industriale con la produzione di sistemi meccanici flessibili di controllo a distanza.

La UFLEX è attiva nel settore della distribuzione di componenti e accessori per la nautica e l’energia da circa 30 anni e da oltre 20 è stata creata la Divisione Energia specializzata nella distribuzione di sistemi ed accessori per l’utilizzo di energia alternativa, oltre ad aver attivato la sua prima linea di produzione di un sistema di generazione ibrido, l’HyLander.

In oltre venti anni di attività Uflex ha sviluppato una vasta ed approfondita competenza su tutti le possibili soluzioni di produzione di energia  con impianti  fotovoltaici off grid e micro eolico. Abbiamo fornito soluzioni per impianti realizzati in Italia ed in giro per il mondo, proseguendo la vocazione internazionale del Gruppo Ultraflex.

Le esperienze fatte la rendono il partner ideale per la realizzazione di tutte quelle applicazioni dove è richiesta l’adozione di soluzioni di storage, sia realizzate con le  più tradizionali batterie al piombo di varia tecnologia, sia realizzate  tramite batterie al litio.

Questa competenza ha permesso ad Uflex di essere uno degli esperti di soluzioni di accumulo per impianti on-grid sia di nuova realizzazione che già connessi, con soluzioni non invasive che non modificano la configurazione dell’impianto fotovoltaico esistente.

Uflex è in grado di completare le proprie soluzioni rinnovabili con tutti i componenti necessari per la loro realizzazione, inclusa l’integrazione con generatori tradizionali per ottenere un sistema ibrido off-grid completo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>