Nuove opportunità nel settore delle green technologies e dell’efficienza energetica

Il settore dell’efficienza energetica ha un importante peso economico all’interno del mercato italiano. L’innovazione tecnologica, che in questo ambito è sempre più vitale e prolifica, genera costantemente delle soluzioni hi-tech leggere e dagli alti standard qualitativi. Tutto questo però non solleva il settore dalle difficoltà legate ad un momento economico nazionale tutt’altro che brillante, come la mancanza di liquidità da parte dei clienti o il bisogno costante degli installatori di seguire costosi programmi di formazione tecnica e commerciale per essere sempre aggiornati e quindi competitivi.

SunCity ha definito un modello esclusivo in grado di superare queste e tante altre difficoltà con le quali gli installatori si confrontano quotidianamente e lo sta presentando attraverso una serie di incontri in tutta Italia.

Il prossimo 26 maggio l’Efficiency Tour farà tappa a Roma. A partire dalle 8.30 presso la sede Commercity, SunCity illustrerà la sua formula innovativa in grado di sostenere gli installatori sia dal punto di vista della finanza sia dal punto di vista tecnico-commerciale. L’ingresso è gratuito ed i posti sono limitati.

In collaborazione con ITALIA SOLARE e Tif Energy, SunCity spiegherà come, attraverso il Noleggio Operativo, sia possibile realizzare interventi di efficienza energetica senza investimenti iniziali da parte del cliente e come sia facile far decollare il business attraverso l’esclusivo programma SunCity Partner.

SunCity Partner è l’innovativa soluzione che consente a tutti gli installatori aderenti di disporre di una serie di vantaggi significativi, come ad esempio utilizzare strumenti all’avanguardia per eseguire diagnosi energetiche rapide ed affidabili; partecipare a periodici corsi di formazione per essere sempre competitivi sia tecnicamente che commercialmente; godere di sconti esclusivi per l’acquisto dei migliori materiali.

L’Efficiency Tour propone un ricco programma, presentato da affermate figure del settore dell’efficientamento energetico: ingegneri, tecnici e professionisti del marketing e della comunicazione illustreranno le ultime frontiere in tema di green technologies e risparmio energetico. Alla tappa di Roma seguiranno nel mese di giugno altre date nelle città di Torino e Firenze.

Per conoscere nel dettaglio il programma e richiedere gratuitamente il biglietto visita la pagina web dedicata al Tour.

Efficiency Tour, nuove opportunità a portata di mano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>